Castello Brown - Unioni civili
Castello Brown - Unioni civili

Unioni civili

Castello Brown - Unioni civili
Castello Brown - Unioni civili
Castello Brown - Unioni civili

La location di Castello Brown può ritenersi un ottimo spazio in cui dare valore legale alla vostra unione in una cornica unica, regalando anche ai tuoi ospiti un’esperienza di rilievo. Insieme allo staff si potranno concordare tutti i dettagli del rito, cercando di rispondere alle vostre diverse richieste e aggiorando i registri comunali una volta conclusa la cerimonia ufficiale delle rito civile. Il celebrante, se non diversamente concordato con il comune, potrà essere il sindaco o un altro funzionario comunale.

In breve
Castello Brown è una location unica al mondo, posizionata al centro della baia di Portofino, domina la mitica “piazzetta” ed è circondata dalle ville più prestigiose del jet set internazionale. La terrazza lussureggiante si sporge verticalmente sopra il borgo, come a sorvolarlo in elicottero, e si offre come terrazza unica per i vostri eventi di prestigio. Location unica al mondo per la suggestione dei luoghi, il Castello di Portofino è l’ideale per pianificare il proprio matrimonio da sogno, una cerimonia speciale o il più esclusivo evento di marketing aziendale. Castello Brown è disponibile in esclusiva per eventi privati, congressi, meeting, matrimoni, feste e celebrazioni, oltre a mostre ed esposizioni di arte e cultura, eventi culinari, degustazioni e catering.
Contatti
Via alla Penisola, 13 - 16034 Portofino (GE)
© 2021 Comune di Portofino - PI 00171700990 - All Right ReservedDeveloped by

Richiesta inviata correttamente

Errore durante la richiesta, controllare i dati

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito acconsenti tale utilizzo in conformità con la Cookie Policy.

Approfondisci
Chiudi